Gentili Clienti e Colleghi,
Vi informiamo della disponibilità nell’area riservata del sito www.vsh.it (Area Riservata \ Area Tecnica \ Setup programmi, aggiornamenti, service pack e patch \ Vision Enterprise \ Service Pack) della Service Pack 1 su Build 05.10.038 di VisionEnterprise.
Si tratta di un aggiornamento rilasciato a meno di un mese dal precedente per allineare le procedure di Certificazione Unica e comunicazioni Intrastat alle nuove specifiche tecniche.
Oltre a ciò si sono aggiunte funzionalità anche alle deleghe F24, che ora possono generare file telematici in formato Entratel oltre che CBI, e alla gestione Contatti, parte di un più ampio progetto di funzionalità CRM.
Leggendo il manuale Novità, che è incluso nel setup ma che trovate anche scaricabile dall’area riservata del sito, avrete informazioni dettagliate sulle novità introdotte.
L’installazione dell’aggiornamento è, come al solito, semplice e guidata.
Vi sarà sufficiente scaricare il setup dal sito ed eseguirlo solamente nel server di Vision.
Cordiali saluti,