Attivazione Servizio Nodo Smistamento Ordini (NSO)
Gentile Collega,
si inviano in allegato i documenti da compilare e sottoscrivere per l’attivazione del servizio LegalSolutionDoc - Nodo Smistamento Ordini.
1. ATTIVAZIONE SUB-RESELLER (RIVENDITORE)
NSO_Rich. Abil. (rivenditore): documento contenente i dati anagrafici e la richiesta di abilitazione del portale per la registrazione autonoma dei clienti (portale Provisioning)
2. ATTIVAZIONE SERVIZIO PER IL PARTNER (OPZIONALE)
NSO_Richiesta Attivazione (cliente): documento che deve essere compilato e firmato da parte vostra qualora si intenda usufruire direttamente del servizio quale cliente finale.
NSO_Nomina Delegato Conservazione (cliente): documento che deve essere compilato e firmato da parte vostra qualora si intenda usufruire direttamente del servizio quale cliente finale.
3. ATTIVAZIONE SERVIZIO PER CLIENTI FINALI COME SI ATTIVA IL SERVIZIO?
NSO_Richiesta Attivazione (cliente)quadro A vuoto: questo documento dovrà essere sottoscritto dai singoli clienti finali.
NSO_Nomina Delegato Conservazione(cliente): questo documento dovrà essere sottoscritto dai singoli clienti finali.
NSO_Atto_Nomina_Resp. Est. Tr. Dati_CLIENTE: documento relativo al GDPR Reg. EU 679/2016, che deve essere compilato e firmato da parte dei singoli clienti finali.
Attenzione: tutti i file sono editabili procedendo nel seguente modo: aperto il pdf andare nel menù “Strumenti” – “Compila e Firma” – “Me Stesso” e posizionarsi sul cursore nel campo da compilare.
Restiamo in attesa dei documenti sottoscritti.
Cordialmente
Pernumia, 21 gennaio 2020
PROT 009/A/2020
Segreteria commerciale e marketing