Attivazione Servizio Nodo Smistamento Ordini (NSO)

 

Logo Vision

 

Attivazione Servizio Nodo Smistamento Ordini (NSO)

prto. 9

Gentile Collega,

si inviano in allegato i documenti da compilare e sottoscrivere per l’attivazione del servizio LegalSolutionDoc - Nodo Smistamento Ordini.

 1. ATTIVAZIONE SUB-RESELLER (RIVENDITORE)

 NSO_Rich. Abil. (rivenditore): documento contenente i dati anagrafici e la richiesta di abilitazione del portale per la registrazione autonoma dei clienti (portale Provisioning)

2. ATTIVAZIONE SERVIZIO PER IL PARTNER (OPZIONALE)

NSO_Richiesta Attivazione (cliente): documento che deve essere compilato e firmato da parte vostra qualora si intenda usufruire direttamente del servizio quale cliente finale.

NSO_Nomina Delegato Conservazione (cliente): documento che deve essere compilato e firmato da parte vostra qualora si intenda usufruire direttamente del servizio quale cliente finale.

 3. ATTIVAZIONE SERVIZIO PER CLIENTI FINALI COME SI ATTIVA IL SERVIZIO?

NSO_Richiesta Attivazione (cliente)quadro A vuoto: questo documento dovrà essere sottoscritto dai singoli clienti finali.

NSO_Nomina Delegato Conservazione(cliente): questo documento dovrà essere sottoscritto dai singoli clienti finali.

NSO_Atto_Nomina_Resp. Est. Tr. Dati_CLIENTE: documento relativo al GDPR Reg. EU 679/2016, che deve essere compilato e firmato da parte dei singoli clienti finali.

 Attenzione: tutti i file sono editabili procedendo nel seguente modo: aperto il pdf andare nel menù “Strumenti” – “Compila e Firma” – “Me Stesso” e posizionarsi sul cursore nel campo da compilare.

Restiamo in attesa dei documenti sottoscritti.

Cordialmente

Pernumia, 21 gennaio 2020

PROT 009/A/2020

Segreteria commerciale e marketing

 

Casi di Successo ModuloDX

News & Eventi ModuloDX

Assistenza Immediata ModuloDX

Formazione ModuloDX

Video ModuloDX

Area Riservata ModuloDX

Go to top