N S O - NODO SMISTAMENTO ORDINI

 

N S O - NODO SMISTAMENTO ORDINI

con la presente comunicazione vogliamo informare tutte le aziende che avessero rapporti di fornitura con Enti del Servizio Sanitario Nazionale, relativamente alla prossima scadenza del 1° ottobre 2019 data inizialmente fissata per l’entrata in vigore il sistema NSO.
Il 25 settembre 2019 si è tenuta una riunione tra il MEF, i rappresentanti regionali e le associazioni di categoria in vista dell'entrata in vigore dell'Obbligo di invio elettronico dell'Ordine tramite NSO.
Durante la riunione il MEF, in accordo con le Regioni, ha deciso di PROROGARE la data di avvio del progetto al 1° febbraio 2020.
Come probabilmente già noto agli interessati, si tratta di una piattaforma che gestisce la trasmissione in via telematica dei documenti informatici attestanti l’ordinazione (Ordini di Acquisto) e l’esecuzione (documenti di trasporto e stati di avanzamento dei lavori SAL) degli acquisti dei beni e servizi, tra gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale e tutti i loro fornitori.
Senza alcuna distinzione i fornitori degli enti pubblici del SSN sono obbligati ad utilizzare NSO.

IN ALLEGATOtrovi un documento con la descrizione del quadro normativo ed alcune informazioni sul metodo di attivazione del servizio.
Nonostante la proroga il servizio che offriamo è attivabile fin da subito; consigliamo di non attendere la prossima scadenza ma di sottoscrivere l’offerta in anticipo; potrai così familiarizzare per tempo con questo nuovo sistema, senza creare disagi alla tua organizzazione e ai tuoi clienti

Casi di Successo ModuloDX

News & Eventi ModuloDX

Assistenza Immediata ModuloDX

Formazione ModuloDX

Video ModuloDX

Area Riservata ModuloDX

Go to top