Se la tua azienda ha delle esigenze che potrebbero essere soddisfatte con implementazioni in Vision, noi le possiamo le realizzare.
Dopo accurata analisi saremo in grado di fornire un preventivo che potrai allegare all' istanza di accesso al finanziamento. Solo nel momento in cui la domanda avrà esito positivo, potrai scegliere di confermare il preventivo e dare il consenso a Visioneimpresa di evadere l' ordine. Di seguito presentiamo alcune soluzioni per la raccolta dati tramite terminalini industriali che, integrati alla gestione dei documenti di Vision, permette di ottimizzare la movimentazione della merce all’interno dell’azienda.
Si tratta di soluzioni già disponibili, efficaci,collaudate da tempo, e facilmente implementabili.
Cod. V6P028: Movimentazione merce con terminalini Questa soluzione si avvale di terminali industriali per la raccolta dati di fascia economica. Grazie ad un semplice software montato a bordo, l’utente potrà leggere i codici a barre dei prodotti e digitare la quantità da movimentare. Successivamente un modulo dedicato di Vision Enterprise permette di importare i dati acquisiti dai terminalini. In particolare nelle procedure di input documenti e in quella di evasione documenti è possibile, in modo semplice e veloce, generare righe documento sulla base delle letture eseguite. Grazie a questa tecnologia diventa possibile gestire
Ordini a fornitori, tramite lettura della merce a scaffale ed input della quantità da ordinare
Fatture accompagnatorie, d.d.t., pre-bolle,tramite lettura del barcode e input della quantità da movimentare.
Inventari, tramite lettura barcode e input della quantità rilevata.
Evasioneordini clienti fornitori.
La soluzione completa, offerta al costo di 1.550€, comprende:
Nr. 1 terminalino per raccolta dati, completo di alimentatore e software
Nr. 1 modulo di integrazione in Vision Enterprise
Nr. 1 giornata di attività per installazione, configurazione, formazione
Cod. VIS8000: Handy Questa soluzione si avvale di terminali industriali per la raccolta dati su cui è installato Handy, il nostro software per la gestione merce e documenti progettato per Windows CE Handy consente di:
Interfacciarsi in tempo reale con il database di Vision Enterprise, nessuna sincronizzazioe differita.
Emettere qualsiasi tipo di documento codificato in Vision (ordini, d.d.t.,fatture, inventari, etc...).
Evadere ordini di clienti o fornitori.
Verificare le scorte articoli e produrre richieste di acquisto.
Lanciare stampe etichette, da scaffale o per tipologia di prodotto,
La soluzione, offerta al costo di 3.550€, si compone di:
Nr. 1 terminalino wi-fi per raccolta dati, completo di alimentatore e software di base
Nr. 1 modulo Handy client, da installare sul dispositivo stesso.
Nr. 1 modulo Handy server per integrazione con Vision Enterprise
Nr. 1 giornata di attività per installazione, configurazione,formazione
Le proposte sopra riportate saranno confermate previa verifica dell’impianto informatico, dato che l'installazione di acces-point ed altri dispositivi o potrebbero rendersi necessari.
Nell’offerta sono esclusi i canoni di manutenzione annuali.
|