Help Desk

Tu chiedi: nessuna domanda è banale

Sappiamo che l’introduzione di un nuovo software porta con sé rivoluzioni ed emozioni. Le domande possono essere tante, e sorgono anche nei momenti più inaspettati: non sentirti mai in difficoltà se senti di avere qualcosa da chiederci. Per noi nessuna domanda è banale!

Il nostro servizio di Help Desk è a disposizione di tutti i nostri clienti. 

Garantiamo una risposta in tempi brevi per tutte le domande sull’utilizzo e l’aggiornamento dei software. Contattaci!

Assistenza help-dsk

Assistenza e-mail

attiva 7 giorni su 7, 24 ore su 24
all’indirizzo e-mail
assistenza@vsh.it

Assistenza telefonica

dal lunedì al venerdì
08:40 – 12:40 / 14:00 – 17:00
al numero 0429.778106
oppure al numero verde 800.978636

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Condizioni generali di assistenza help desk

È un servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.40 alle 12.40 e dalle 14.00 alle 17.00

Email e telefonate arrivano al centralino e vengono inoltrate al servizio di assistenza Help Desk, gestito da persone esperte sul software che aiutano l’utente in caso di dubbi, in situazioni critiche, o in caso di errori di diverso genere.

Nel caso la richiesta di assistenza richieda un intervento presso la sede del cliente o esuli dal proprio ambito, l’Help Desk provvede a trasmettere la segnalazione al tecnico di riferimento.

L’assistenza Help Desk è infatti il primo servizio di ASSISTENZA, fornito telefonicamente, tramite email, o via internet a tutti gli utilizzatori di Vision con contratto di assistenza attivo. Garantisce una risposta immediata, o comunque in tempi brevi, relativamente a domande di tipo “pratico” sull’utilizzo del programma, o di tipo “operativo” su funzionalità particolarmente complesse per l’utente, per segnalazioni di eventuali malfunzionamenti.

L’attività di Help-Desk ha generalmente una durata massima di 10 minuti ed è organizzata con un sistema a punti collegato al contratto di assistenza in essere, al fine di garantire a tutti i clienti un ottimo servizio e di monitorare costantemente il carico di lavoro.

La caratteristica principale di tale servizio è quella di fornire risposte precise e veloci, per questo motivo è nell’interesse di tutti gli utenti che venga sfruttato solo a questo scopo.

Nel caso fossero necessarie attività escluse dal servizio Help Desk (vedi installazione aggiornamenti, formazione, consulenza, analisi o personalizzazioni), gli incaricati dell’ufficio Help Desk provvedono a mettere in contatto l’utente con il Consulente Tecnico di riferimento. È quindi fondamentale che tutte le richieste di assistenza siano veicolate tramite il servizio di Help Desk per una prima analisi e successivamente, e se ritenuto opportuno, questi inoltrerà la richiesta al tecnico di riferimento.

Le richieste di assistenza possono pervenire nei seguenti modi:

Sito web
* per il collegamento in teleassistenza
Numero Verde
** solo da numeri fissi
Telefono

Per valutare e garantire la qualità del servizio le telefonate possono essere registrate.

Sei interessato al nostro software?

Mettiti in contatto con noi, saremo felici di rispondere alle tue domande!





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