banner clientidiretti

I Servizi dedicati ai Clienti Diretti

VisioneImpresa Srl è una struttura composta da circa venti persone, ognuna di esse con esperienza pluriennale, specializzata nel proprio settore con la piena responsabilità del proprio gruppo clienti. Ad ogni cliente viene assegnata una figura commerciale ed una figura tecnica, in modo che ogni sua esigenza possa essere analizzata, gestita e risolta nel migliore dei modi.

L'assistenza telefonica viene fornita per otto ore al giorno; sono inoltre in funzione il servizio di assistenza per casi urgenti via fax o mail attiva 24 ore su 24 ed anche un ottimo servizio di teleassistenza tramite collegamento via modem.

Quanto sopra elencato ci permette di offrire un servizio completo ai nostri clienti con i quali viene ad instaurarsi un ottimo rapporto di reciproca stima e a volte di collaborazione.

 

I principali servizi erogati sono:

Formazione:

La formazione degli utenti consiste nell'istruzione del personale operatore sull'utilizzo del software applicativo. Tale formazione richiede da parte del personale operatore una discreta conoscenza del sistema operativo utilizzato, in questo caso Windows. Nel caso la preparazione sul sistema operativo non sia sufficiente, Visioneimpresa Software Gestionale potra' consigliare all'azienda un corso preliminare di formazione su Windows.

E' richiesta inoltre la preparazione del personale operatore sulle materie gestionali gestite dal software applicativo (contabilita', magazzino, ...), e qualora questa non sia sufficiente, Visioneimpresa Software Gestionale potra' consigliare all'azienda un corso preliminare su tali materie;qualora lo ritenga opportuno, potra' offrire la propria consulenza in merito.

In generale, la formazione consiste in:

  • Istruzione sul caricamento e sulla gestione degli archii utilizzati dal programma
  • Istruzione sulle procedure di input utilizzate dalla procedura (inserimento registrazioni, ecc)
  • Istruzione sulle procedure di output (stampe, ecc)
  • Istruzione su eventuali possibilita' di modifiche alla procedure di input/output e/o parametrizzazioni di tali procedure

La formazione potra' essere effettuata presso la sede del cliente se espressamente richiesto. L'attivita' sara' guidata da un piano di addestramento da concordare con l'azienda nel quale troveranno definizione il calendario degli incontri, gli argomenti trattati e le persone coinvolte.

 

Formazione gratuita

Visioneimpresa s.r.l. organizza periodicamente per i propri clienti delle giornate di formazione gratuite presso la propria sede o online. 

Alla pagina formazione si trovano le date dei corsi e i vari form di iscrizione.

 

Servizio di Help-Desk

Il servizio di assistenza HELP-DESK e' un servizio GRATUITO compreso nel canone annuale di assistenza e manutenzione. Nelle righe che seguono cercheremo di definire in modo dettaggliato questo servizio allo scopo che venga utilizzato da ciascun cliente nel modo migliore e più efficace possibile.

Che cos'e' il servizio di assistenza HELP-DESK?

Esso e' il principale servizio di ASSISTENZA, fornito telefonicamente o via internet a tutti gli utilizzatori di Visioneimpresa Software Gestionale. Garantisce una risposta immediata o in tempi brevi all'utilizzatore di Visioneimpresa Software gestionale relativamente a domande di vario genere:

• domande di tipo "spicciolo" sull'utilizzo del programma, magari su alcune funzionalita' che si utilizzano poco e che quindi si sono dimenticate.

• domande di tipo "operativo" su procedure relativamente complesse del programma

• segnalazioni di eventuali malfunzionamenti e successivo supporto

• supporto veloce, in caso di necessita', per il caricamento o per informazioni sugli aggiornamenti software installati

• registrazione della chiamata con definizione del problema per un CONTATTO IMMEDIATO da parte del CTG Visioneimpresa Software Gestionale (con reperimento immediato dello stesso) in caso di segnalazioni di errori bloccanti.

In generale, l'attivita' di Help-Desk ha una durata massima di 10 minuti per ciascuna chiamata.

Si tratta quindi di un servizio veloce che viene fornito in modo costante da almeno due persone.

La caratteristica principale di tale servizio e' appunto quella di fornire risposte precise e veloci e quindi e' nell'interesse di tutti gli utenti che venga sfruttato a questo scopo e non per attivita' di formazione al telefono o per attivita' di supporto sull'utilizzo del computer in genere. Per le attivita' di formazione e' opportuno concordare gli appositi appuntamenti, magari anche telefonici con il proprio CTG e pianificare assieme una adeguata attivita' formativa.

 

Assistenza On-Site

Consiste nell'assistenza generica presso il cliente o in sede Visioneimpresa Software Gestionale per la soluzione di problematiche di diverso genere relative al software applicativo (implementazione nuovi moduli, installazioni, riorganizzazioni archivi,...).

 

Sviluppo Personalizzazioni

Per dare adeguate soluzioni alla problematiche delle aree applicative del vostro nuovo sistema informativo, potrebbe rendersi necessario apportare delle personalizzazioni ai nostri prodotti software standard.

Le personalizzazioni saranno oggetto di attivita' di analisi condotta e documentata dai nostri tecnici con il contributo diretto del cliente coinvolto.

A tale riguardo riteniamo utile precisare che Visioneimpresa Software Gestionale detiene tutte le conoscenze sulla tecnologia utilizzata e le migliori competenze funzionali per supportare le attivita' di personalizzazione.

Al termine della fase sopra menzionata vi presenteremo un documento che conterra' le specifiche funzionali delle personalizzazioni del software standard.

Il documento "specifiche funzionali" dovra' essere approvato e sottoscritto per accettazione dal cliente, prima della partenza dello sviluppo dei programmi specifici.

 

Consulenza

La consulenza consiste generalmente nel consigliare l'azienda sulle metodologie e sulle procedure organizzative da seguire al fine di ottimizzare lo sfruttamento del sistema informatico in relazione alle problematiche gestionali aziendali.

Si tratta quindi di una materia piuttosto vasta che dovra' essere pianificata di volta in volta e che non puo' prescindere da un'analisi approffondita sull'organizzazione aziendale.

Visioneimpresa s.r.l. puo' offrire questo servizio su richiesta del cliente.

Casi di Successo ModuloDX

News & Eventi ModuloDX

Assistenza Immediata ModuloDX

Formazione ModuloDX

Video ModuloDX

Area Riservata ModuloDX

Go to top

Questo Sito utilizza cookies di profilazione di altri siti per fini statistici.

Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo
vision lt, vision erp, vision sql, vision assistance, vision antincendi, vision erp solzione forniture, vision trasporti, vision energy, vision fresh, vision ecommerce, vision retail, vision crm, analyzer, movirep, movisell, movidoc, software gestionale
Utilizzo dei cookies

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell'Utente, come piccoli file di testo chiamati "cookie", che vengono salvati nella directory del browser Web dell'Utente. Esistono diversi tipi di cookie, ma sostanzialmente lo scopo principale di un cookie è quello di far funzionare più efficacemente il Sito e di abilitarne determinate funzionalità .

I cookie sono utilizzati per migliorare la navigazione globale dell'Utente. In particolare:

Esistono vari tipi di cookie. Qui di seguito sono riportati i tipi cookie che possono essere utilizzati nel Sito con una descrizione della finalità legata all'uso.

Cookie tecnici

I cookie di questo tipo sono necessari per il corretto funzionamento di alcune aree del sito. I cookie di questa categoria comprendono sia cookie persistenti che cookie di sessione. In assenza di tali cookie, il sito o alcune porzioni di esso potrebbero non funzionare correttamente. Pertanto, vengono sempre utilizzati, indipendentemente dalle preferenze dall'utente. I cookie di questa categoria vengono sempre inviati dal nostro dominio.

Cookie analitici

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito. Il Titolare usa tali informazioni per analisi statistiche, per migliorare il sito e semplificarne l'utilizzo, oltre che per monitorarne il corretto funzionamento. Questo tipo di cookie raccoglie informazioni in forma anonima sull'attività degli utenti nel sito e sul modo in cui sono arrivati al Sito e alle pagine visitate. I cookie di questa categoria vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti.

Cookie di rilevamento di terze parti

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito Web da parte dei visitatori, le parole chiave usate per raggiungere il sito, i siti Web visitati e le origini del traffico da cui provengono i visitatori per le campagne di marketing. Il titolare può utilizzare tali informazioni per compilare rapporti e migliorare il Sito. I cookie raccolgono informazioni in forma anonima. I cookie di questo tipo vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti.

Cookie per l'integrazione di funzionalità di terze parti

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per integrare funzionalità di terze parti nel Sito (ad esempio, moduli per i commenti o icone di social network che consentono ai visitatori di condividere il contenuto del sito). I cookie di questa categoria possono essere inviati dai domini dei siti partner o che comunque offrono le funzionalità presenti nel sito.

Il Titolare non è tenuto a richiedere il consenso dell'utente per i cookie tecnici, poiché questi sono strettamente necessari per la fornitura del servizio.
Per le altre tipologie di cookie il consenso può essere espresso dall'Utente, conformemente alla normativa vigente, mediante specifiche configurazioni del browser e di programmi informatici o di dispositivi che siano di facile e chiara utilizzabilità per l'Utente. Il Titolare ricorda all'Utente che è possibile modificare le preferenze relative ai cookie in qualsiasi momento. àˆ anche possibile disabilitare in qualsiasi momento i cookie dal browser , ma questa operazione potrebbe impedire all'Utente di utilizzare alcune parti del Sito.

Siti Web di terze parti

Il sito di contiene collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy. Queste informative sulla privacy possono essere diverse da quella adottata dal Titolare, che quindi non risponde per Siti di terze parti.

Ai sensi dell'art. 122 secondo comma del D.lgs. 196/2003 il consenso all'utilizzo di tali cookie è espresso dall'interessato mediante il settaggio individuale che ha scelto liberamente per il browser utilizzato per la navigazione nel sito, ferma restando la facoltà dell'utente di comunicare in ogni momento al Titolare del trattamento la propria volontà in merito ad dati gestiti per il tramite dei cookie che il browser stesso abbia accettato.

Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser

Esistono diversi modi per gestire i cookie e altre tecnologie di tracciabilità . Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive.

Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze.

Puoi eliminare tutti i cookie installati nella cartella dei cookie del tuo browser. Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Fai clic su uno dei collegamenti sottostanti per ottenere istruzioni specifiche.

Microsoft Windows Explorer
Google Chrome
Mozilla Firefox
Apple Safari