banner helpdek

Servizio di Help-Desk

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.40 alle 12.40 e dalle 14.00 alle 18.00.

Il servizio di assistenza Help-Desk funziona dalle 8.40 alle 12.40 e dalle 14.00 alle 17.00.

Sono comunque sempre attivi i nostri servizi di segnalazione via fax al numero 0429778185 o via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. anche al di fuori del normale orario d'ufficio.

Consigliamo vivamente di utilizzare sempre il modulo di richiesta assistenza via fax o via mail.

Il servizio di assistenza HELP-DESK è un servizio GRATUITO compreso nel canone annuale di assistenza e manutenzione.

In generale, l'attività di Help-Desk ha una durata massima di 10 minuti per ciascuna chiamata. Si tratta quindi di un servizio veloce che viene fornito in modo costante da almeno due persone. Garantisce una risposta immediata o in tempi brevi all'utilizzatore di Visioneimpresa Software gestionale relativamente a domande di vario genere:

  • domande di tipo "spicciolo" sull'utilizzo del programma, magari su alcune funzionalità che si utilizzano poco e che quindi si sono dimenticate;
  • domande di tipo operativo su procedure relativamente complesse del programma;
  • segnalazioni di eventuali malfunzionamenti e successivo supporto;
  • supporto veloce, in caso di necessità, per il caricamento o per informazioni sugli aggiornamenti software installati;
  • registrazione della chiamata con definizione del problema per un CONTATTO IMMEDIATO da parte del CTG Visioneimpresa Srl (con reperimento immediato dello stesso) in caso di segnalazioni di errori bloccanti.

In caso di problemi alla linea telefonica viene attivato il numero 328 7423496.

Casi di Successo ModuloDX

News & Eventi ModuloDX

Assistenza Immediata ModuloDX

Formazione ModuloDX

Video ModuloDX

Area Riservata ModuloDX

Go to top