Vision Help-Desk Card

 

Servizi esclusivi riservati ai Clienti e ai Partners Visioneimpresa

 

  Assistenza Help-Desk  

È il principale servizio di ASSISTENZA, fornito telefonicamente o via internet a tutti gli utenti Visioneimpresa. Garantisce una risposta immediata o in tempi brevi a domande di tipo "pratico" sull'utilizzo del software o di tipo “operativo” su funzionalità particolarmente complesse per l’utente, a segnalazioni di eventuali malfunzionamenti, a richieste di supporto veloce, in caso di necessità, per il caricamento di aggiornamenti o informazioni sugli aggiornamenti stessi.

L’assistenza Help-Desk inoltre mette in contatto rapidamente l’utente con il Consulente Tecnico Visioneimpresa in caso di necessità.

L'attività di Help-Desk ha generalmente una durata massima di 10 minuti per ciascuna chiamata. La caratteristica principale del servizio è appunto quella di fornire risposte precise e veloci.
È quindi nell'interesse di tutti gli utenti che venga sfruttato a tale scopo.

Per valutare e garantire la massima qualità del servizio le chiamate sono registrate.

Il servizio è accessibile anche tramite e-mail o tramite la sessione di assistenza ON LINE del sito www.vsh.it

Assistenza e-mail:
attivava 7 giorni su 7, 24 ore su 24 all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assistenza telefonica:
dal lunedì al venerdì dalle 08:40 alle 12:40 e dalle 14:00 alle 17:00 al numero 0429.778106 oppure al numero verde 800.978636.

 

  Formazione  

L'HD Card consente di accedere ai CORSI DI FORMAZIONE GRATUITA riservati ai Clienti Visioneimpresa che si svolgono periodicamente presso la nostra sede con calendario pubblicato sul sito web www.vsh.it all’inizio di ogni anno.

Con l'HD Card è possibile partecipare a condizioni agevolate a CORSI SPECIFICI su tematiche gestionali di vario genere organizzati durante l’anno; consente inoltre di acquistare a condizioni agevolate sessioni formative personalizzate fornite ONLINE, presso la sede Visioneimpresa o presso il cliente.

 

  Assistenza On-Site  

È il servizio di assistenza presso la sede del cliente: assistenza sull’utilizzo del software gestionale, sulla configurazione e parametrizzazione dello stesso, sulla impostazione di procedure complesse o per l’analisi di personalizzazioni.

Con l'HD Card il servizio può essere fornito a condizioni agevolate e con tempistiche garantite. La Card garantisce anche un CHECK-UP GRATUITO annuale da effettuarsi presso la sede del cliente o in modalità on-line.

 

  Consulenza  

Il servizio di consulenza gestionale consiste appunto nel  consigliare l'azienda sulle metodologie e sulle procedure organizzative da seguire al fine di ottimizzare l’utilizzo del sistema informatico in relazione alle problematiche gestionali aziendali.

Si tratta quindi di una materia piuttosto vasta le cui attività vanno pianificate con cura e che non può prescindere da un' analisi approffondita sull'organizzazione aziendale.

Con la HD CARD il servizio viene fornito a condizioni agevolate e con risorse e tempistiche adeguate.

 

  Sviluppo Software Personalizzato  

I servizi di analisi e sviluppo software personalizzato sono dedicati ai clienti che vogliano sviluppare funzionalità aggiuntive o personalizzare il software per meglio adattarlo all’organizzazione aziendale.

Grazie alla HD CARD questo servizio è disponibile a tariffe agevolate e con tempi di sviluppo più rapidi.

È il servizio di assistenza presso la sede del cliente: assistenza sull’utilizzo del software gestionale, sulla configurazione e parametrizzazione dello stesso, sulla impostazione di procedure complesse o per l’analisi di personalizzazioni.

Con HD Card il servizio può essere fornito a condizioni agevolate e con tempistiche garantite. La Card garantisce anche un CHECK-UP GRATUITO annuale da effettuarsi presso la sede del cliente o in modalità on-line.

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