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ASSISTENZA HELP-DESK

È il principale servizio di ASSISTENZA, fornito telefonicamente o via internet e riservato ai partner ed agli utenti Vision in regola con il contratto di assistenza.

Garantisce una risposta immediata o in tempi brevi a domande di tipo "pratico" sull'utilizzo del software o di tipo “operativo” su funzionalità particolarmente complesse per l’utente, a segnalazioni di eventuali malfunzionamenti, a richieste di supporto veloce, in caso di necessità, per il caricamento di aggiornamenti o informazioni sugli aggiornamenti stessi.

L’assistenza Help-Desk inoltre mette in contatto rapidamente l’utente con il Consulente Tecnico Vision in caso di necessità.

L'attività di Help-Desk ha generalmente una durata massima di 10 minuti per ciascuna chiamata. La caratteristica principale del servizio è appunto quella di fornire risposte precise e veloci.
È quindi nell'interesse di tutti gli utenti che venga sfruttato a tale scopo.

Per valutare e garantire la massima qualità del servizio le chiamate sono registrate.

Il servizio è accessibile anche tramite e-mail o tramite la sessione di assistenza ON LINE del sito www.vsh.it

ASSISTENZA E-MAIL:
attiva 7 giorni su 7, 24 ore su 24 all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASSISTENZA TELEFONICA:
attiva dal lunedì al venerdì dalla ore 08:40 alle ore 12:40 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al numero 0429 778106

 

per permettere ai nostri consulenti tecnici di collegarsi al Tuo computer in tele-assistenza
è necessario scaricare ed utilizzare TeamViewer Quicktime.

Una volta scaricato  fai clic due volte e comunicaci l'ID e la password forniti.

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